Originariamente Scritto da MarcoCdF
![]()
![]()
![]()
)O/O( )O/O( )O/O(
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao!Originariamente Scritto da Freney17
te lo dico io, purtroppo no... per il week end becca qualcosa..., anche stanotte-domani mattina...
poi per la prox settimana sara' al limite per vedere neve abbondante per colpa di un paio di gradi di troppo (ad oggi) sul molise a 850hpa...
ciao![]()
Na ciofeca totale per il sud. Purtroppo deciso nord-est-shift della colata del week-end e, di conseguenza, goccia fredda che va a nord.
Pua..
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
ragazzi, non per qualcosa, ma a parte che non e' il max come neve per il nord, e' una carta a 300 ORE!!!!Originariamente Scritto da MarcoCdF
occhio!![]()
![]()
![]()
Ciofeca attenuata, dato che l'inc...ta l'abbiamo avuta a novembre. Penso che fino a marzo le chances non mancheranno!Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Originariamente Scritto da NoSync
beh è a NNW di qua.... quindi va bene.....![]()
![]()
l'importante che sia a NW..... a parte gli scherzi è ancora presto prevedere una cosa certa quindi...
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
mah!
delusione per cosa?
di fatto il medio termine 120-144 ore porta ottima pioggia su tutto il sud, dopo la parentesi ben fredda di domenica.
c'è chi fino alle 144ore di precipitazioni ne vedrebbe, purtroppo, zero...
ciao
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Per il momento nn mi interessa la neve a quote basse al sud..L'importante è ke piova mlt poi per il freddo vero c'è tempo siamo solo all'inizio!!!
ihihse davvero si creasse un corridoio entrerebbero minimi a ripetizione dal golfo del leone. alchè, ciao ci sarebbero infarti a ripetizione
vabbè, questo ovviamente è un giochino, troppo in lÃ* per ora![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
A me piace come run. Anzi mi stanno piacendo quasi tutti ultimamente. Il mio ragionamento è semplice: lasciate intanto (volesse davvero il cielo!) un po' di aria fredda in giro per l'Europa e per il mediterraneo per 10-15 giorni, le somme si tireranno dopo...
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri