GiÃ* è a 300 ore..infatti nessuno si fa illusioniOriginariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
Che run che ha tirato fuori GFS!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai bello vai o ovest..Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
![]()
esatto, quello che gli ho scritto anch'io...Originariamente Scritto da NoSync
non fatevi abbagliare dai colori... guardate la configurazione generale, e le posizioni di alte, basse e correnti varie...![]()
e non dimenticate le alpi...![]()
ciao![]()
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
non c'è alcun nesso!
difatti la retrogressione è nettamente piu meridionale del run 06z
i pochi km a SW o NE di domenica..sono del tutto irrilevanti nell'evoluzione successiva
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
ciao....come state voi li sulle alture catanzaresi adesso?Originariamente Scritto da nevoso84
Quoto!Originariamente Scritto da nevoso84
![]()
Ciao SimoOriginariamente Scritto da Freney17
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto bene grazie. Tu che mi dici di bello?![]()
Capracotta è in attesa di una spruzzata tra domani e dopodomani..non credo in accumuli importanti.
Fatti sentire in pvt.![]()
Originariamente Scritto da icekarl
a quel punto gravin mi prescriverebbe non so che cosa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Mah..ho l'impressione che, invece, se la colata fredda andasse più a sud, il giro che compirebbe la goccia fredda di inizio settimana sarebbe più basso. Tant'è vero che ieri, nel run 12 di Gfs, quando la colata fredda del week-end era molto più sud-occidentale rispetto al run12 odierno, la goccia retrograda interagiva alla grande con l'aria mite mediterranea grazie al minimo in risalita dal Mediterraneo che era molto più basso e quindi capace di attirare più in basso l'aria gelida dai balcani. Oggi, invece, minimo in quota più alto, minimo al suolo più alto, termiche in aumento. Temo, così, anche l'ombra delle correnti occidentali. Al danno la beffaOriginariamente Scritto da Faina
Vedremo.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri