si, ma durerà 4 o 5 giorni, credo. Poi dovremo fare i conti con la successiva goccia fredda in quota.
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Cmq per voi sembra quasi un reato che faccia caldo in Estate...
A me sinceramente il caldo in Estate non dispiace,se intervallato da periodi freschi(freddi no).Io amo tutte 4 le stagioni e vorrei che facciano il loro corso...
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Mah. Più che estate assente, parlerei della sempre più frequente anomalia di condizioni bariche che lasciano il Centro/Sud Italia e i Balcani meridionali sul bordo discendente degli anticicloni, con temperature spesso più fresche di quelle del settore centrale europeo compreso tra Nord Italia, Svizzera, Francia e Germania:
![]()
infatti altro che tracce,l'estate ci sta devastando da aprile ,specie al Nord!
e non è normale,mai è iniziata cosi in anticipo. adesso sta facendo il clima che avrebbe dovuto fare a maggio,e son solo delle parentesi in mezzo ai 14 mesi estivi consecutivi da aprile 2006
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Segnalibri