.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
si, ma durerà 4 o 5 giorni, credo. Poi dovremo fare i conti con la successiva goccia fredda in quota.
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Cmq per voi sembra quasi un reato che faccia caldo in Estate...
A me sinceramente il caldo in Estate non dispiace,se intervallato da periodi freschi(freddi no).Io amo tutte 4 le stagioni e vorrei che facciano il loro corso...
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Mah. Più che estate assente, parlerei della sempre più frequente anomalia di condizioni bariche che lasciano il Centro/Sud Italia e i Balcani meridionali sul bordo discendente degli anticicloni, con temperature spesso più fresche di quelle del settore centrale europeo compreso tra Nord Italia, Svizzera, Francia e Germania:
![]()
infatti altro che tracce,l'estate ci sta devastando da aprile ,specie al Nord!
e non è normale,mai è iniziata cosi in anticipo. adesso sta facendo il clima che avrebbe dovuto fare a maggio,e son solo delle parentesi in mezzo ai 14 mesi estivi consecutivi da aprile 2006
Segnalibri