Spero che tanta stoica resistenza sia ripagata con tanta pioggia a breve e sopratutto con tante "Taranto Low" il prossimo inverno (così nevica pure da me).![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Sono assolutamente stupito!!!
In questa giornata il forum ha superato il milione di accessi cosa che per questo periodo non è MAI avvenuta per quanto ci riguarda.
Ed è stato proprio il sud a fare da traino principale, non vi nascondo che sono veramente contento per una serie di motivi.
Grazie davvero!
Marco.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
quotone!!Adesso deve piovere un pochettino(dal 1 maggio solo 22 mm....)-: )
Splendida giornata...per la seconda volta nella mia vita ho potuto sperimentare sulla mia pelle i 45°C!!!Bari,dopo qualche anno buio,torna a regalarmi grandissime emozioni meteo!!!Dopo aver superato il record assoluto di caldo(45.2°C del 2 luglio 98) adesso voglio stracciare il record assoluto di minima il prox inverno(-5.9°C del 3 gen 93)!!!!
Adoro sempre piu' questa splendida scienza:w la meteo![]()
Fantastici come sempre.. ed eccezionali come le temperature che hanno dovuto sopportare!
Io ho seguito e partecipato a qualche comunicazione, ma sapete, dopo ore ed ore ad insegnare tennis nelle ore pomeridiane la sera arrivo cotto! ora in casa 28.8 e 63%Rh
Grandissimi, vi meritate il record assoluto di temperatura delle stazioni AM
Non è facile poter sperimentare in loco questo genere di temperature. Personalmente sono dovuto andare nel Sahara e il 19 luglio 1999 sotto una tempesta di sabbia in quota, un termometro non schermato segnò 49°. Nessuna senzazione di pericolo ed anzi data l'ur vicina a zero, potetti fare un giretto di mezzo chilometro senza una goccia di sudore. Cmq, sensazioni uniche
Andrea
Segnalibri