the problem lies that you personally can not accept greece as hot ,when u doubt my sayings off course i will defend myself
and off course I love Italy and lived in Italy for a few months ,my origin has nothing to do with the fact that you react when i say something about Athens being hot
Ultima modifica di mesogeiakos; 17/06/2010 alle 16:36
Vabbè ragazzi,non litigate.Ci stiamo solo confrontando e cmq lo sappiamo che la Puglia e la Grecia d'estate sono dei forni,come gran parte del Mediterraneo,che ha un clima ipercelebrato ma in tempi di GW è una succursale di quello subtropicale propriamente detto,almeno nel trimestre estivo,al punto da farmi sognare...il Sudafrica con i suoi altopiani e le città oceaniche.
Io non ho nessun problema se in grecia e piu caldo o non , ma tu, perche appena scritto che ad antalya ha fatto 41°C , ti ha fatto male!!!!
Quindi non fare finta che io il problema parte da me.
Il problema e che tu non te ne accorgi che scrivi in modo OFFENSIVO e non ha niente a che fare con che tu solo ti difendi!!!! Sei venuto tu su questo forum a vantarti che in grecia/atene e piu caldo di in spagna o L'italia!!! Volendo avere ragione ad ogno costo!!!!
Cosi come hai fatto pure su un forum meteo spagnolo!!!!
Poi qui siamo in un forum in lingua italiana, e penso che forse ce qualcuno che sta seguendo e non capisce tutto in inglese.
OT: Grecia ha segnato!!! 2-1 !!!
Vabbè,ormai un pò di inglese lo mastichiamo tutti:quando vado in Ungheria per lavoro lo uso anch'io come lingua franca,che non parlo "fluently",per dirla alla Veltroni.
Non lo so,cerchiamo di non litigare,siamo tutti meteoppassionati,chi odia il caldo come me e chi lo ama come voi.Atene è un forno,Foggia pure,Caserta appena meno ma in compenso ha un'UR che la rende quasi altrettanto invivibile.Siamo nel Mediterraneo e da maggio ad ottobre spesso si schiatta,questa è la (comune) realtà.
No!! il problemo e che tu vieni qui raccontando per Antalya motivato dal suo desiderio di provare che cosa?? che Atene non è affatto calda??
Le ragioni sono che ho provato in passato che Atene è più calda che Andalusia.
Ho provato che Thission ha il codice WMO e ancora questo ti ferisce
Se ti sei accorto ieri e stato un altro forumista, che ha scritto che ad antalya ed a finike ha fatto 41°C, e non io!
Poi per il fatto che oggi antalya ha fatto di nuovo 41°C lho scritto pure io e non cera nient altro dietro, non volevo fare male a nessuno. Lo so benissimo che greci e turchi non sono amici ( al contrario di greci ed italiani ). Ma solo perche a te ti da fastidio non devo scrivere che ha fatto 41°C ad antalya!!!no, non e giusto!!! Pensaci bene. Ma tu hai scritto in modo provocativo ed OFFENSIVO gia prima!!!!
E vai, la grecia ha vinto 2-1![]()
Vedi che a me se Thision ha un codice WMO o no, non mi ferisce, non lo sapevo, perche non lo avevo trovato, ma solo atene observatory.
Ma che stai dicendo, non ho mai detto che atene non e calda... vedi di nuovo dici cose che non sono vere e che NON ho detto!!!
E poi sul andalusia lasciamo stare, che ho letto pure sul forum meteo spagnolo, dai!!! Tu hai un opinione ed io ed altri un altra ma tu vuoi avere ragione per forza.. ma e meglio che lasciamo stare!!!!
Purtroppo il sudest rimane sotto la cupola calda"da richiamo".Le cose cambieranno solo sabato,quando il fronte freddo ora sul nordovest si sarà spostato sufficientemente ad est.Di fatto l'ultima avvenzione calda ha presentato analogie con quella storica del 1982,anche se i geopotenziali stavolta erano un pò più bassi.
Segnalibri