Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    GargIce
    Ospite

Predefinito Re: Facciamo il punto sulla grande anomalia termica

bravo Giuffrey ... ottima analisi
    forse i tuoi pensieri nn sono solo delle ipotesi campate in aria

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Facciamo il punto sulla grande anomalia termica

non so da voi, ma attualmente questa qui è l'Estate più fresca del nuovo millennio

dai miei dati emerge questo, cioè che potrebbe chiudere come quella relativamente più fresca dal 2001 (compreso) in poi ...

quella del 2004 si avvicina solo che Agosto chiuse a +0.9, questo mese di Agosto chiuderà quasi certamente sottomedia

è strano pensare che dopo un Autunno mite (anche se non in modo eclatante qui), un Inverno che se non è il primo è il secondo più caldo degli ultimi 100 anni almeno, dopo una Primavera con l'Aprile più caldo di sempre ti arriva st'Estate qui che è stata, tutto sommato, BELLA, anche se molto secca

la rottura della grande anomalia positiva pare essere avvenuta proprio in Estate, non ne siamo ancora completamente fuori ma gran parte della guarigione sembra esser avvenuta, abbiamo avuto gli ultimi 2 mesi con il ritorno di decadi sottomedia, ora ce ne addirittura 2 di fila se non 3 ...
    le zone dove il grosso dell'anomalia positiva ha sempre trovato i suoi massimi, le zone continentali dell'Europa Centro-Occidentali, hanno vissuto un Estate addirittura "fredda", ove un anno fa erano appena usciti da un mese di Luglio pari all'Agosto del terribile 2003 e dove l'Autunno e l'Inverno son stati pesantemente anomali

con Agosto sottomedia potremo finalmente sancire la fine di questo interminabile periodo che ricorderemo decisamente come infausto per gran parte dei meteofili ?

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •