io sono un freddofilo,nevofilo e ghiacciofilo accanito
amo la neve alla follia!!
Ultima modifica di robyrto; 04/07/2007 alle 16:14
località rilate 135m
c'è ostro
idem
e mareggiofilo
![]()
io caldofilo, seccofilo e africanofilo![]()
Freddofilo,nevofilo, pioggiofilo,nebbiofilo, ghiacciofilo, mareggiofilo, umidofilo.
Adoro le giornate brumose con cielo coperto,nebbia e pioggia fredda autunnale o neve(d'inverno deve solo nevicare).
Adoro la nebbia e soprattutto quella congelante che crea microcristalli di ghiaccio simili alla neve e deposita uno spesso strato di ghiaccio ovunque.
Ciao![]()
Una persona normale, a cui piace uscire col sole invece che gioire per grigiore e umido.
gli appassionati di tutta la metereologia(previsioni,freddo,caldo,neve,nebbia,mare,tempes te,tornado)non sono moltissimi nel forum,e lo dico xchè ci sto da parecchi anni ormai..
io pertanto mi appassiono di temporali e tempeste,mi piace il caldo,il mare piatto,in inverno gli estremi di freddo e la neve,mareggiate e eventi di pioggia eccezionale,e non disdegno qualche rara(per fortuna)mattinata di nebbia.
Come gia'detto da qualcuno,mi piace uscire col sole e belle giornate,non fredde,piovose o nebbiose da stare a casa
SONO SICURO che almeno il 50% di quelli che hanno votato meteofilo sono soltanto freddofili..
Daniele
Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 04/07/2007 alle 15:56
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Sostanzialmente amo il freddo...
meteofilo convinto
adoro la meteo in tutti i suoi aspetti,spesso mi fa soffrire ed imbestialire ma sono sempre lì a cullarla
in linea di massima sono tendenzialmente "pioggiofilo" e adoro i temporali ma se dovesse piovere 300gg l'anno mi esaurirei.il sole è fondamentale,soprattutto d'estate.
è inutile nascondere il fascino e l'emozione che trasmette una nevicata che credo un po' x tutti è sempre la benvenuta.
detesto la nebbia
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri