Ho appena visto le immagini al TG3 regionale; pare ci sia stata una tromba d'aria nel mantovano con diversi feriti e oltre 60 milioni di euro di danni.
Qualcuno ne sa di più?![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Si esatto
sì confermato da altro forum...
posto quanto detto su altro forum da "supider":
Nel paese della mia fidanzata (Guidizzolo - MN) c'è stata attorno alle 17:30-18:00 una violenta tromba d'aria, al telefono mi ha raccontato di danni abbastanza tosti dove ha colpito (con macchine spostate, tegole come proiettili e balle di fieno come arieti!!).
Ecco cosa scrive in prima pagina "La Gazzetta di Mantova" nell'edizione di oggi :
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Grazie Jerry il tuo aiuto ci è di immensa utilità!
Bè dalla foto si vede davvero un grosso funnel con debris nell'aria e circolazione al suolo..Pazzesco ragazzi..
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Ecco le pagine interne di cronaca :
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Ancora testimonianze :
poveracci,io quando vedo che arriva un temporale tocco anche quello che non c'è,in 15 ho subito l'abbattimento di almeno 10 alberi d'alto fusto,distruzione di una veranda in muratura adiacente alla mia casa,e molti danni alle apparecchiature elettriche causa fulmini,il tutto per un ammontare di diverse migliaia di euro!Solidarietà massima.Questi fenomeni sono affascinanti finche si esprimono in mezzo ad un campo.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri