Non ci sono parole..carte a dir poco spettacolari!! Svegliatemi vi prego!!![]()
Speriamo..io resto fiduciosoOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Ehi calma!Originariamente Scritto da Rameca
Ho solo dato una constatazione oggettiva, non avevo alcuna intenzione di fare alcuna contrapposizione W-E, me ne guardo bene.
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Se queste carte fossero vere farei 40 cm senza nessun problema, campo dei fiori sotto un metro di neve....
Calcolando un fattore sfiga medio valutato sul periodo 2002-2005 potrei riuscire a vedere 15 mm di pioggia e magari 20 cm al cdf.
Speriamo!![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
nevicherÃ*????uhm...
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
![]()
va lÃ* che siam messi bene!!! tu più di me....io a queste carte ci credo!!! iniziamo però con martedi...
MI riferivo a martedi' fino al 24, la sesta carta in effetti l'ho vist e'fantameteo pero',pero' puo'ancora migliorare , io voglio le prp, poi se sara'neve meglio,ma anche la pioggia con neve sulle alpi piuttosto che il secco
per una volta mi trovi daccordo K!Originariamente Scritto da SimoneMI
se nevicherÃ* in pianura sarÃ* tutto ben accetto ma se anche dovesse semplicemente piovere,non la vedrei come una fregatura anzi,mai come quest'anno le alpi hanno bisogno di fare il pieno.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sono carte da sogno in tutti i sensi..
Vuoi perchè sono troppo belle..vuoi perchè, vista la distanza temporale, solo di sogno si può parlare.
Ragazzi, che dire..
Se non altro per la legge dei grandi numeri non può andare sempre male..
Noi alpini e i nordovestini ( ripeto ancora una volta..i trentini alpini meteorologicamente sono fondamentalmente nordovestini) di ciulate ne abbiamo prese tante , ma proprio tante..
Sarebbe pure ora di scrivere la parola basta![]()
Buona neve a tutti..sempre e comunque!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri