Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 125
    Rameca
    Ospite

Predefinito Re: Parte GFS12: martedì neve sul NW!!

Citazione Originariamente Scritto da Gio
    Logico che parlavo del fine settimana!
    ok... per il fine settimana quasi sicuramente restando così pioverÃ*, anche se le prime ore, sopratutto il Veneto occidentale dovrebbe conservare un modesto cuscinetto sufficiente per qualche ora di neve

e non dimentichiamoci che i miracoli stile 18 gennaio 2005 possono sempre ripetersi...detto questo noi veneti dobbiamo guardare maggiormente alla giornata di martedì

Vento forte L'avatar di KRI
    Menzionato
    0 Post(s)

Ah ok. Fa lo stesso.Per martedì prp solo in pedemontana. ;-)
    infida questa

Menzionato
    0 Post(s)

ahhuiahuiahuiahiuaa due giorni di fila (almeno) di neve al NW!!!
    Run totalmnente fuori di testa, se si avverassero ste mappe Varese farebbe mezzo metro di neve. Non fateci affidamento, altrimenti ci scapperanno i suicidi di massa.
    mezzo metro Varese, pensa Scheva....
    Sepolto da 1mt

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rameca
    ok... per il fine settimana quasi sicuramente restando così pioverÃ*, anche se le prime ore, sopratutto il Veneto occidentale dovrebbe conservare un modesto cuscinetto sufficiente per qualche ora di neve

e non dimentichiamoci che i miracoli stile 18 gennaio 2005 possono sempre ripetersi...detto questo noi veneti dobbiamo guardare maggiormente alla giornata di martedì
    Solo una punzecchiatina: credo che voi veneti siate troppo fiduciosi delle vostre "capacitÃ*" termiche, atteggiamento positivo causato dai numerosi episodi favorevoli che avete avuto negli ultimi anni. Attenzione, non vorrei che qualche libeccio deciso vi riporti traumaticamente alla vostra "calda" normalitÃ*.....
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca L'avatar di patroclo
    Menzionato
    1 Post(s)

madoooooo , mi sono ribalatato dalla sedia(che botta) .......sono splendide oserei quasi dire che non ho mai visto un run del genere da quando seguo la meteo.
    Certo che migliorale sarebbe veramente dura perciò ordino anch'io una doppia razione di vaselina....anzi proporrei di comprarla in massa così magari si risparmia qualcosa....che dite apriamo un thred con le adesioni

Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
    Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
    Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

grande gioooooooooooooooooo
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    quanta ne devo preparare?
    una camionata potrtebbe bastare...
    poi dipende da persona a persona, ormai con tutte le inculate prese da queste situazioni posso farne anche a meno io

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da patroclo
    madoooooo , mi sono ribalatato dalla sedia(che botta) .......sono splendide oserei quasi dire che non ho mai visto un run del genere da quando seguo la meteo.
    Certo che migliorale sarebbe veramente dura perciò ordino anch'io una doppia razione di vaselina....anzi proporrei di comprarla in massa così magari si risparmia qualcosa....che dite apriamo un thred con le adesioni

speriamo di nn prendere la botta nel di dietro a poche ore prima dell'evento se no quella si che fa male soprattutto x chi nn è abituato come qui nel NW

Rameca
    Ospite

Solo una punzecchiatina: credo che voi veneti siate troppo fiduciosi delle vostre "capacitÃ*" termiche, atteggiamento positivo causato dai numerosi episodi favorevoli che avete avuto negli ultimi anni. Attenzione, non vorrei che qualche libeccio deciso vi riporti traumaticamente alla vostra "calda" normalitÃ*.....
    Certo il libeccio teso è la nostra rovina...qui da noi a 900 hpa ci servono correnti abbastanza blande...detto questo aggiungo che mi trovo a 70 km dalla costa e abbastanza lontano pure da Verona

Diciamo che a volte una -5 può non bastare se però vi è totale assenza di cuscinetto, anche se nel febbraio 2004 è capitato che da +9 e pioggia in 12 ore la bora scura portasse a +1 e mista

Rameca
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke
    grande gioooooooooooooooooo
    certo che sei proprio poco carino ocio che magari ti va storto a te...gufaccio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •