Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo..!!
Ma è anche vero che i 2 runs "veri" di oggi sono stati entrmbi ottimi!![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michele questo run mi ha frastornato...ha chiamato Flavio e non riuscivo nemmeno a spiegargli la situazione!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
mannaggia a + 200 ore si ripropone la scaldata..inaccettabile!!!!è fantameteo ma deprimente che dopo piattume e solo una settimana fantastica come quella entrante si ripiombi nel clima più africano che continentale...speriamo sia perlomeno fugace anche se ormai riproposto con testarda insistenza
Questo run altro non è che la rappresentazione grafica e cromatica di quanto previsto in larghissimo anticipo da MeteoRomagna.
E parlo dalle 0 alle 384 ore...
Sono veramente, veramente sbalordito.
Non è, come qualcuno lo ama definire, "leccaculismo"( perchè mai, poi?)..
E' semplicemente la veritÃ*.
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
vorrei aggiungere un certo Signor Remigio Zago che giÃ* 3-4 giorni fÃ* malgrado le carte non dicevano nulla, parlava in maniera chiarissima!Originariamente Scritto da Gravin
Giù il cappello da cotanta esperienza.
ciao da snoww
E così sta sfumando anche la prossima irruzione fredda qui sulle centrali adriatiche da Ancona in giù.....CVD.![]()
Peccato. Glielo dicevo io (ed anche altri) a Maiella&Cimone di non gasarsi troppo.....Non sarÃ* mica lui che porta sfiga?Vuoi vedere che è come nonno Giorgio?!
![]()
Mi consola il fatto che Molte zone delle Alpi vedranno buone precipitazioni anche a quote basse mentre qui, sull'Appennino centrale, dai 1500 mt in su, si avranno nevicate copiose.
Allego un piccolo rovescio di mezz'ora fa dopo un altro ben maggiore descritto nel now casting.![]()
Ultima modifica di Conte; 24/05/2006 alle 17:05
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Originariamente Scritto da snoww
Su Remigio non ci sono più parole da aggiungere..
Predazzo Wunderground
dovresti imparere prima a leggere le carte pero'!!!Originariamente Scritto da Conte
perche' la neve sull'adriatico ci e' stato oggi,l'ho beccata a lanciano e la mia maiella e l'entroterra sono bianchi splendenti! e ci sara' anche da martedi', non sappiamo ad oggi dire a che quota, ma ci sara'...
ho previsto e beccato tanta di quella neve per l'abruzzo l'anno scorso che la meta' ti basterebbe...idem per bologna...
l'unica sfiga di una scienza imperfetta come la meteo e' che i dettagli non sono definibili con CERTEZZA a 140 ore, ma la tendenza si', e dovresti leggere con piu' calma le carte, troverai tanta neve per le marche...
su fai il bravo...![]()
ciao compare... !!!![]()
![]()
speriamo che queste carte vengano confermate xchè sarebbe una configurazione da manuale!!
ciaooooooo
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Spettacolari le carte per martedì, sarebbe una specie di 13 dicembre 2001 bis...![]()
![]()
Meglio non guardare le carte fino a quella data, ne gioveranno le mie coronarie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri