parlano di clima...
ho appena acceso la tv...
pare molto interessante.....parlano di record di caldo e freddo!!
C'è il Col. Giuliacci in trasmissione!!!
Ma chi ha fatto il servizio? Dice che dopo il Col.Bernacca solo brutte imitazioni (Baroni un'imitazione?!!) , e passano ai Col. di oggi (quelli della Rai, Morico, ecc.) per poi passare alla famiglia Giuliacci.....Caroselli lo nominano per ultimo e lo prendono pure per il cu.. Ho capito che sono a Mediaset, ma un pò di rispetto per la miseria.....
Me ne vado a dormire va.![]()
Ultima modifica di Tez; 07/07/2007 alle 00:24
Ho visto la trasmissione intorno alla mezzanotte:
Parlavano del aumento di temperatura e di co2...
Dicevano che è l'aumento di temperatura a far salire il livello di co2, non il contrario!
Hanno poi detto che l'aumento di temperatura sulla terra è dovuto quasi esclusivamente all'azione solare
Inoltre han parlato di un meteorologo inglese, un certo Cobyn se non mi sbaglio, che effettua le previsioni sul lungo in base alle macchie solari, e sembra ci azzecchi spesso![]()
no, non sembra che ci azzecchi spesso, il problema è che non ne sbaglia una....Io dopo ieri sera sinceramente rimango confuso e anche parecchio... Ho iniziato a vederlo dopo circa 20 minuti, ma tutto quello che si teorizza nei vari forum, riviste, tv è esattamente l'opposto di quello che hanno detto ieri sera...Comunque, nonostante la mia ingnoranza, mi sono trovato più daccordo con questa teoria che con quella che paventano tutti..
..RImane sempre un grande dubbio che, se nemmeno gli scienziati risolvono, volete che lo risolviamo noi????
![]()
Purtroppo me lo sono persoquali sono statiin breve i punti + salienti e nuovi rispetto alle solite trasmissioni sul clima?
Grazie![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
che il riscaldamento globale di questi tempi è causato solo ed esclusivamente dall'uomo..con tutte le emissioni del caso.....scusa ma ieri sera, nella mia ignoranza sono rimasto molto perplesso... Io non sono uno studioso, non ho studiato, ma quello che si dice è questo .... Io da perfetto analfabeta della materia sono rimasto sconcertato....Scusate l'affermazione che per alcuni può sembrare forte... E non voglio nemmeno polemizzare......
però non mi puoi nemmeno fare una domanda del genere visto che nei vari forum siamo sempre i soliti...![]()
e poi quando si quota devi mettere tutto il discorso....
questo è quello che ho scritto. Uno scritto molto generico che non deve essere frainteso.... non ho parlato solo di forum ma di tv, giornali e riviste.....scusa è
Ho iniziato a vederlo dopo circa 20 minuti, ma tutto quello che si teorizza nei vari forum, riviste, tv è esattamente l'opposto di quello che hanno detto ieri sera
Segnalibri