Dopo le tesi di GFS, ecco UKMO12:
Un semplice invito a tutti perché non si dia tutto per scontato, con simili evoluzioni.
Chiare e coerenti come tendenza generale (da giorni ne andiamo discutendo....) ma assai "pericolose" nell'interpretazione del dettaglio evolutivo fino a poche ore di distanza dalla scadenza previsionale.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
siiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma infatti montel, io a qualche forumista, che dovrebbe avere passione e vivere la meteo con serenita', che si fascia la testa e non guarda neanche i modelli, non capisco...
vabbe'...
tu sei invece sempre un grande ...ciao!
ciao caro
concordo caro Luca.......13/12/2001 docet
Ciao grande!!
Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
Ukmo è uno dei modelli peggiori come stato di forma però attualmente. Ricordo che era l'unico che insisteva con l'HP spanciato fino all'ultimo... cosa che poi non si è verificata.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Comunque anche Ukmo si piega agli altri modelli, quindi la retrogressione della goccia sarebbe uno step di elevata probabilitÃ* realizzativa.
Un successivo step è l'affondo da Nord ... ma l'obiettivo resta ancora non di facile collocazione..
Quindi parlare di Nord Ovest saltato o preso in pieno mi sembra prematuro
Parlo per la mia zona ma vale per tutti tale affermazione...
Concordo un po' con tutti voi, carissimi.
A prescindere da fisiologicissime ansie, penso che comunque valga la pena di vivere serenamente queste "vigilie" particolari, caratterizzate da un'evoluzione assai difficile da individuare, più del solito.
Buona serata a tutti!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Originariamente Scritto da montel-NA
Caro Luca, titolo del topic quanto mai azzeccato....la dgtale fonderÃ*!!![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Grande Luca![]()
![]()
Il run 18 è giÃ* meno malvagio e promette qualcosa per noi campani![]()
![]()
Stasera intanto i primi fiocchi della stagione al mio paese, vederli è stato un piacere![]()
![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ukmo e nogaps mlt belle!GFS sembra ke tenda ad allinearsi spostando la retrogressione più a sud..Per la mia regione sarÃ* dura vedere neve fino a bassa quota ma per il resto del centro-sud sembra essersi messa mlt bene!
Non sappiamo ancora dire chi...ma qualcuno goirÃ* e non poco per questa goccia retrograda.
Massi![]()
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
Segnalibri