http://www.video.mediaset.it/video.h...io&from=matrix
Guardatevi,chi non è riuscito a farlo,il video della trasmissione di Matrix dove parlavano del cambiamento del clima e dell'ormai famoso GW.
Sebbene questa è una versione anti-GW è sufficiente a sciogliere completamente i miei dubbi di chi pensa che è soprattutto o solo l'uomo a creare ciò e tenta inutilmente di farsene una convinzione senza prove certe.
Qui non si tratta di scienziati pagati,sovvenizionati ecc. ma si leggono didascalie di cervelloni che fanno parte della stessa ICPP.
Smettiamola di fare pagliacciate,di fare maxi-concerti con la scusa del clima,smettiamola di sperperare miliardi in inutili previsioni a 50-100 anni che non si avvereranno mai..io aspetto ancora prima il gelo promesso negli anni 70,poi la siccità promessa dagli anni 90..aituiamo chi ne ha veramente bisogno c'è gente che muore di malattie e di fame ogni giorno
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
quoto in parte il tuo commento,è vero che c'è tantissima gente che muore ogni giorno di fame,ma sarebbe molto piò opportuno sfoltire altre ingenti spese superflue.è giusto che la scienza segua il suo corso così gradualmente si potranno fare passi in avanti,come x esempio previsioni più dettagliate anche a livello stagionale,si potrebbero prevenire danni e disagi dovuti ad eventi climatici estremi.certo ci vuole la giusta misura in tutto e soprattutto bisogna evitare ogni forma di strumentalizzazione
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
quoto pienamente il commento, il fatto è che c'è troppa politica di mezzo... non si conosce ancora il motivo di questo cambiamento climatico, quindi piuttosto di fare previsioni assurde si dovrebbe studiare più a fondo questo fenomeno per cercarne le vere cause, senza fare le domeniche a piedi che non servono a niente e concerti con ricavi assurdi.
Carissimo amico mio, come quoto tutto ciò che tu hai asserito....
Credimi, mi sono "sfilamato" (sgolato) a dire tutto questo...qui continuano tutti i giorni a prenderci per il c*lo.....'sti infami....
Vedi la situazione dell'emergenza idrica a Taranto e Brindisi..... fino ad un mese fa dicevano che gli invasi sono strapieni e nessn problema per l'acqua... non piove da un mese e problemi a morire...
Qui a Gioia stanno rifacendo tutto l'impianto fognante della città ed il titolare della Ditta che se ne occupa è un mio carissimo amico...Allora nello scavare le strade per poter sostituire i tubi della fogna, si è accorto che la maggior parte dei tubi dell'acquedotto che portano il prezioso liquido......sono tutti rotti.....hai capito bene...sono tutti R O T T I.. perdite di acqua indescrivibili....
Allora che fa il titolare, chiama il servizio perdite dell'AQP (Acquedotto Pugliese) per evidenziare il problema ma loro per tutta risposta dicono che è un problema vecchio e che bisogna rifare tutta la rete idrica, ormai vecchia.....
E allora di che stiamo discutendo.....tutti i soldi che spendono per questo GW li investissero nella conservazione dell'acqua ...'sti bastardi....
Scusatemi.
![]()
always looking at the sky
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Io invece sono contento che vengano utilizzati fondi dalla ricerca scientifica per capirne qualcosa di piu' sul "perchè" il clima cambia e non voglio che si faccia il discorso "lasciamo tutto com'è" . E meglio cominciare a sapere qualcosa adesso che aspettare per poi dire "è troppo tardi".
![]()
Mi fà piacere vedere che non sono l'unico che la pensa in questo modo e come molti di voi hanno ben specificato invece di trovare soluzioni nei tempi brevi,han fatto la pagliacciata di una previsione a 50-100 anni SENZA BASI CERTE e sapendo che le loro parole "milionarie" avrebbero scatenato una serie di reazioni tra i programma tv spazzatura(in Italia ne abbiamo tanti,a partire da Studio Aperto) che avrebbero speculato facendo servizi sulla fine del Mondo per il caldo.
Sono sempre più convinto che ci sia un'immenso sistema che specula sull'ignoranza delle gente,perchè le persone d'oggi non ragionano con il proprio cervello,ma con quello degli altri immagazinando ogni parola detta dalla tv.
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
anch'io penso che non sia solo l'effetto antropico la causa del fenomeno. ma non si può escludere che gli intervistati seguano una linea petrol-favorevole. una cosa è certa regna grossa confusione sulla natura delle cause
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri