questa che ci affrontiamo a vivere, calda e afosa veramente orrida, a costo di essere preso per pazzo ma lo dico, siamo in un forum libero o no?
Del resto siamo nei peggiori mesi dell'anno, luglio e agosto due mesi veramente inutili. Comunque questo è, purtroppo siamo nel mediterraneo con il peggior clima possibile: quello mediterraneo appunto. Speriamo passi presto, il bello è che prima o poi mi toccherà portare moglie e figlia al mare, passare dalle mie montagne dove stanotte mi ha fatto 11.9C° di minima, dove si dorme che è una bellezza, dove l'animale zanzara è praticamente sconosciuto, ad un posto umido, caldo, a ripararmi sotto l'ombrellone e a farmi pungere da una miriade di insetti, mha!! e pure le chiamano ferie .
meteorologicamente parlando è la stagione più noiosa(dopo l'autunno-inverno 2006-07) ma x tutto il resto è una goduria.bella vita prolungata e mare ad oltranza,di giorno in acqua e la sera nei locali sulla costa
a mio avviso il nostro è un clima perfetto che ti garantisce degli ottimi equilibri invidiati in molti angoli del mondo
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
beh proprio eccellente non direi,l'inverno non è tanto piacevole,almeno x noi meridionali![]()
immagino che lontano dal mare non siano t gradevoli(ma ti assicuro che anche qui sono fastidiose,o ti fai qualche km o soffri di brutto) ma in fondo non sono tanto frequenti al Nord,quest'anno vi è andata benissimo con un parziale ritorno alla normalità.
fra poche decine di ore ne sarete fuori,beati voi![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
tra un paio di mesi ne saremo completamente fuori!
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Per ora è caldo ma è secco anche qui sulla costa. Molto meglio dell'altra volta. Vedremo i prox. giorni.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri