questa che ci affrontiamo a vivere, calda e afosa veramente orrida, a costo di essere preso per pazzo ma lo dico, siamo in un forum libero o no?
Del resto siamo nei peggiori mesi dell'anno, luglio e agosto due mesi veramente inutili. Comunque questo è, purtroppo siamo nel mediterraneo con il peggior clima possibile: quello mediterraneo appunto. Speriamo passi presto, il bello è che prima o poi mi toccherà portare moglie e figlia al mare, passare dalle mie montagne dove stanotte mi ha fatto 11.9C° di minima, dove si dorme che è una bellezza, dove l'animale zanzara è praticamente sconosciuto, ad un posto umido, caldo, a ripararmi sotto l'ombrellone e a farmi pungere da una miriade di insetti, mha!! e pure le chiamano ferie .
__________________
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
tra un paio di mesi ne saremo completamente fuori!
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Per ora è caldo ma è secco anche qui sulla costa. Molto meglio dell'altra volta. Vedremo i prox. giorni.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ci sono zone sulla costa dove l'aria è spesso secca e ventilata e di notte si sta bene... altri invece che hanno un clima invivibile! tocca sempre scegliere bene ed informarsi prima![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Concordo pienamente, anche se ho paura che non sia l'ultima settimana che passeremo così.![]()
Segnalibri