ad ipotizzare una possible evoluzione in mezzo a tutto il caos modellistico causato da una retrogressione che rende assai difficile anche ai più esperti (ovviamente io me ne escludo di gran lunga) individuare dove colpirÃ* il maltempo ( e la neve) e chi gli eventuali esclusi.
Mi limito a postare una carta da me taroccata e vi prego di non infierire troppo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Matteo
Volevo solo aggiungere che sono "partito" da una gfs riferita a lun prox (pertanto magari poco inficiata da possibili prove modellistiche).....
Matteo
Dimenticavo quasi di salutare tutti coloro che io leggo quotidianamente e che con passione spendono tanto del loro tempo a favore di quelli che come me si definiscono "brutali" pionieri della materia e a favore della loro stessa passione da me condivisa.
Matteo
Bellissima questa tua cartina... molto didatticaOriginariamente Scritto da mat69
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Grazie mille!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Matteo
Segnalibri