Originariamente Scritto da ilenia
Allora..
I destinatari delle mie statue:
-Ilenia![]()
-Ardusli
-Gubbiomet
-EnricoMeteoromagna & company
Zio carino quante ne dovrei fare!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ilenia apri quello di gfs 18 che ci raddoppia la neve per giovedì e toglie 5°alle temp di sabato...![]()
![]()
![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
ragazzi mi dispiace... non ci capisco niente delle cartine che avete messo all inizio... spiegatemi cosa succederÃ* nelle prossime ore qua a trento... è urgente... non ho capito niente del gocciolone freddo... che cacchio è??!?!?!![]()
Rompo il tabù.Originariamente Scritto da aligindahouse
In sostanza stando a quello che si vede adesso, neve su Trento da Venerdì pomeriggio a Domenica mattina. In teoria Domanica mattina Trento potrebbe trovarsi con 60-70 anche 90 cm di neve. Chi può dirlo?!? Tu che abiti a Trento non porti nessun limite...![]()
Nelle prossime ore gran freddo e da giovedì POTREBBE nevicare...Originariamente Scritto da aligindahouse
![]()
![]()
![]()
Segnalibri