Citazione Originariamente Scritto da andrea.corigliano Visualizza Messaggio
Sì Cristian, hai ragione… Il picco di Marina di Ginosa è 40.0 e non 38.3 °C. Se sia 41 °C questo non lo so. Quando ho inserito il dato in tabella si vede che mi sono distratto. Stamattina, dopo tre ore di lavoro tra calcoli e controlli, mi sono un po’ fuso il cervello… Stare dietro a 62 località ogni giorno è, per tutto il gruppo, una vera e propria impresa… Per l’analisi di settembre staremo di sicuro più attenti, anche perché faremo le cose con molta più calma: in questi giorni abbiamo dovuto un po’ correre per stare al passo con i tempi…
Scusateci per l’inconveniente

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
Mah non sono convito del picco di luglio di Marina di Ginosa, l'altro ieri mi sembrava di aver visto un 41° max in corso...cmq Sergio potrebbe svelare l'arcano

edit, tra l'altro nella tabella precedente dove fate i confronti tra media e picchi si vede un bel 40, quindi i conti non tornano..
La massima più alta di Marina di Ginosa è stata ieri (non 2 giorni fa) con 40.6° con vento favonico di maestrale; ecco il link! http://www.meteoam.it/modules/tempoI....php?icao=LIBH