Grande Lorenzo! Spettacolo della natura e per fortuna nessun danno a cose e persone!!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Foto stupende, bravo Lorenzo, sei stato fortunato!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
molto ma molto belle!
Ti faccio i miei complimenti, grande!
E comprendo benissimo l'emozione nel vedere un twister in azione.
Bravo bravo bravo
Spettacolare evento e straordinario reportage Lorenzo, complimenti!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Ora ... sono troppo lontano e quindi non voglio valutare ne sentenziare ma ...
... sta passando un minuscolo asse di saccatura, i venti al suolo stanno ruotando da SE verso SW (in quota da SW verso WNW); la situazione è simile a quella del 3 agosto, perlomeno come angolo di rotazione delle correnti e presenza di una serie lineare di updrafts.
Le foto si riferiscono alla base della cella attiva più meridionale dell'ammasso; a sinistra c'è il rovescio, a destrab l'inflow caldo, al centro quell'agglomerato di fractus che ...
(Direzione NE, distanza 12-14 km, ore 9:45)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Non potevi buttar giù quel palazzone?
Bell'updraft con lowering accentuato, oserei dire una wall strutturata nella sua prima fase vitale.
Eh... io col mio cielo sereno![]()
LR
Stazione Meteo "Gerundo" di Spinadesco (CR)
Stazione Meteo "Gerre" di Bosco Ex Parmigiano (CR)
www.isobare.it
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Segnalibri