Mi sembrano ancora piu' positive...nessuna pioggia sopra i 1000!
no scusa sai, ma da me giovedì nevica eccome.....e ormai mi aspeto come minimo 5 cm sicuri, non so se hai visto le carte........obiettivamente sui 10cm o piùOriginariamente Scritto da Thomyorke
poi venerdì/sabato per me può pure non far niente, scusa preferisco tenermi la neve che ho piuttosto che vederla sparire dalla pioggia, come sempre![]()
Sicuramente, ma verosimilmente anche quella meno abbondanteOriginariamente Scritto da pattaya
![]()
sicuramente.............poi solita fregatura della pioggia, per noi era troppo tenerci la neve a terra x più di 1 giorno......sempre cosìOriginariamente Scritto da pattaya
![]()
be con quelle isoterme i 1000 dovrebbe tenerli
vedremo poi
e cmq qui fa di piu' di un metro di neve...alla faccia
che dio ce la mandi buona...
AHAHAHAHAHAHA...al massimo vedrai 2 fiocchi svolazzanti...hehehehe 10cm..ma dove????
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
ehilÃ* concittadinoOriginariamente Scritto da pattaya
![]()
dici bene..rtra mercoledì e giovedì è buona..
qualcosa anche venerdì magari![]()
![]()
va che orrore![]()
![]()
Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Una cosa...importante:il cuscinetto gfs lo vede di solito mooolto tardi, è neve per tutti venerdì..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri