Io sono già pronto con la firma scaramantica.![]()
mangeremo tante salsicce...sono la specialità del maiale....mettiamoci il cuore in pace ..al max sarà senza infamia e senza gloria ma di sicuro sarà secco, almeno qui nel nord africa![]()
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno feriscono il mio cuore con monotono languore
Oggi Corazzon sembra voler confermare la visione dell'inverno che ho io. Ho visto un suo intervento a Studio Aperto in cui diceva che per il prossimo inverno si prevede tutto sommato un inverno abbastanza normale dove dovremo mettere in preventivo anche episodi freddi e piovosi (ovviamente anche nevosi secondo me, qui al nord)
sarà un inverno sicuramente più emozionante dello scorso! ma di sbilanciarsi senza basi di partenza non me la sento proprio...
dico solo che nelle mie ande è stata una estate tutto sommato fresca e a tratti anche piovosa e questo è già qualcosa,adesso aspetto le pioggie autunnali e poi sarà la volta del generale.
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Non ho la più pallida idea di quello che sarà il prossimo inverno, però ...
... tanto per far sognare chi non si preclude niente (dicembre) ...![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
eccole le roeder...mi sembrava strano che ancora non usciva nulla....
certo ce con l'incertezza che regna ancora ha coraggio il prof a pubblicarle.....
Sembrano quelle dello scorso anno.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri