Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63
    FrancescoBa
    Ospite

Predefinito Re: Ha piovuto anche al sud e sulla Puglia...

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Caro Francesco, ognuno di noi ha vissuto situazioni critiche per la propria zona o per la propria terra come piace dire a te, i 70 giorni di siccità è almeno dal 1989 che qui non accadono e anche io nel mio piccolo ho fatto giorni con 10°C oltre alla media (i +36°C in maggio, gli 8 giorni e passa con over 38°C contro una media di 27°C), ma non per questo me la vado a prendere con chi ha fatto meno di me o ne faccio un motivo di "guerra" tra zone diverse, tutti abbiamo vissuto insieme la scorsa ondata di caldo rovente del sud e anche il dramma degli incendi, nessuno sminuisce, ma come dici tu sono situazioni queste che possono verificarsi e sicuramente non avranno stato di persistenza come le ondate di caldo precedenti.
    non so se qualche utente meridionale ha utilizzato questa situazione per creare una "guerra" nord-sud...non credo!!Ecco forse ci vorrebbe un po' di buosenso e maggiore attenzione da parte di tutti quando si analizzano situazioni meteorologiche cosi diverse da Nord a Sud lungo lo stivale!Da parte mia ho cercato sempre di mettere in risalto la situazione della mia regione..senza prendermela con chi sta godendo per la pioggia ed il fresco!!
    Saluti da Bari
    Ultima modifica di FrancescoBa; 22/08/2007 alle 22:45

Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Caro Francesco, ognuno di noi ha vissuto situazioni critiche per la propria zona o per la propria terra come piace dire a te, i 70 giorni di siccità è almeno dal 1989 che qui non accadono e anche io nel mio piccolo ho fatto giorni con 10°C oltre alla media (i +36°C in maggio, gli 8 giorni e passa con over 38°C contro una media di 27°C), ma non per questo me la vado a prendere con chi ha fatto meno di me o ne faccio un motivo di "guerra" tra zone diverse, tutti abbiamo vissuto insieme la scorsa ondata di caldo rovente del sud e anche il dramma degli incendi, nessuno sminuisce, ma come dici tu sono situazioni queste che possono verificarsi e sicuramente non avranno stato di persistenza come le ondate di caldo precedenti.
    quoto presidente!
    anche qui oggi 73esimo giorno senza pioggia e caldo afosettino (anche se in maniera minore degli amici più a sud)
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancescoBa Visualizza Messaggio
    Ciao Luca
    che onore averti in vacanza nella nostra splendida regione....!!!Terribile la risposta sciroccale in Puglia eh??umidita' alle stelle e forte disagio fisico...molto meglio il favonico vento da sw(almeno e' secco)!!!Ciao e Forza Napoli
    Onore e piacere miei carissimo Francesco! Ho trascorso dei giorni piacevolissimi, e sono certo che tornerò presto.
    Cosa davvero triste è stata vedere l'incendio di Torre Guaceto che da qui era purtroppo estremamente visibile in tutto il suo orrore.
    Oggi venti tesi settentrionali ma caldo che non molla la presa.
    Meglio di ieri comunque, giornata afossissima trascorsa in quel di Gallipoli.
    Ciao e forza Napoli!
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •