... alla faccia delle previsioni meteo dell'emittenti televisive nazionali, che hanno previsto solo piogge e temporali al nord e sole pieno al sud, soprattutto sulla Puglia!!Qui stanotte si è scatenato un violento nubifragio dalle due e mezza alle tre e un quarto, con tuoni violenti e vento forte di scirocco.
E stamattina, che era previsto sole e caldo, c'è un cielo quasi coperto, potrebbe tornare a piovere, umidità elevata che non potrebbe far altro che agevolare il tutto.
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Va bene Andrea, posso essere in parte d'accordo con te, ma la mia zona è stata colpita in pieno con strade allagate stanotte! E poi mi aspettavo il sole stamattina, ma qui cielo coperto e temperatura non ancora di 30°C, quando gia da oggi prevedevano temperature molto elevate...
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Qui neanche 1 goccia!!!!
![]()
Ruvo di Puglia 260m. slm
Minima 158m.; Massima 672m.; Escursione Altimetrica 514m.
Corato zona Oasi 320m. slm
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Segnalibri