... alla faccia delle previsioni meteo dell'emittenti televisive nazionali, che hanno previsto solo piogge e temporali al nord e sole pieno al sud, soprattutto sulla Puglia!!Qui stanotte si è scatenato un violento nubifragio dalle due e mezza alle tre e un quarto, con tuoni violenti e vento forte di scirocco.
E stamattina, che era previsto sole e caldo, c'è un cielo quasi coperto, potrebbe tornare a piovere, umidità elevata che non potrebbe far altro che agevolare il tutto.
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Giusto per la cronaca, aspettavo il sole stamattina, ma il cielo qui si è di nuovo coperto... Chissà se tornerà a piovere, ma tanto se ne infischiano del flop che le previsioni hanno fatto sulla mia regione. Tanto siamo del sud, cosa vuoi che importi!!
Va bene Andrea, posso essere in parte d'accordo con te, ma la mia zona è stata colpita in pieno con strade allagate stanotte! E poi mi aspettavo il sole stamattina, ma qui cielo coperto e temperatura non ancora di 30°C, quando gia da oggi prevedevano temperature molto elevate...
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Qui neanche 1 goccia!!!!
![]()
Ruvo di Puglia 260m. slm
Minima 158m.; Massima 672m.; Escursione Altimetrica 514m.
Corato zona Oasi 320m. slm
Fidati, ci sono state differenze spaventose... Chiedevo ora ad Ermeteo e mi diceva che l'accumulo è stato irrisorio; a 10 km di distanza da me, ma in piena collina e non sul mare, stesso discorso di accumulo irrisorio. Molto meglio sulla zona di mare, tra Polignano, Monopoli e Fasano... Qui abbiamo beneficiato dell'energia del mare
Segnalibri