Confermo qui Ostia lido Roma litorale Romano,dopo i botti in lontanaza di un temporale ed aria relativamente mite,esce il sole ed ecco i dati 34°c al 65%
di umidita'.indice di calore +44°c.Invio foto di come i temporali ci hanno presi in giro vedendo da casa mia il bordo meridionale di essi
Dai ragazzi, ancora uno sforzo (al massimo una settimana) è siamo fuori(dal caldo eccessivo ma non dalla siccità)!
![]()
Ultima modifica di murgiasalentina; 24/08/2007 alle 21:28
beh a questo punto peccato che non si sia battuto il record...
anche Capo Palinuro non c e andata lontano.
Oggi incredibilmente Podgorica Aeroporto migliora il suo record stabilito solo 3 settimane fa (aspetto i dati dell Osservatorio che detiene anche il record del Montenegro sempre di 3 settimane fa).
Poi incredibile Minsk con 34.6c a soli 4 decimi dal suo personale di 35.0C (serie storica che inizia a fine 700 !!).
Record sfiorati a Kherson in Ucraina , possibile record a Scutari, Albania, attendo conferma (puo tardare perche l Albania non e membro del WMO), sfiorato il nuovo record nazionale della Moldavia (stabilito appena 3 settimane fa).
Bisogna dirlo e non stancare di ripeterlo, l estate 2007 nell Europa dell Est e stata pazzesca,quasi tutti i record spazzati via, distrugge il 2003, diciamo che equivale (se non supera) l estate 2003 dalla nostre parti.
31C 50% di umidità...Notte insonne causa 27C di minima. Nella mia camera la minima è stata di 31,4C con 45% di umidità...decisamente poco confortevole per dormire
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri