Non credo proprio, preparati Michele ad una bella mazzata domani ... e poi non dirmi che non ti ho avvertitoOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
GiÃ* pronto!![]()
![]()
![]()
P.S.
Tu sei pronto?![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Pronto? Sono rassegnato stasera. Sto giÃ* facendo la raccolta di webcam per godermi un po' di neveOriginariamente Scritto da Gravin
Confido in metri di neve però, altrimenti la mia sarÃ* rabbia purissima sabato
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io invece credo a una ritornante più incisiva x merc sera/giovedì mentre la libecciata e scirocco al suolo non la toglieranno...troppo ovvia quella soluzione, almeno sabato
venerdì invece ancora spazio ad aggiustamenti
ciao!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Se vieni qui ti faccio fare un nivo-tour che nn lo dimenticherai mai!!
Ora devo scappare o altrimenti "m'attaccano" per ritardato arrivo sul posto di lavoro!
Fatemi trovare belle carte, n'è??
Ciauuuuuuuuuuuu
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
pure io me lo chiedo?!?!!Originariamente Scritto da Mory
Ma poi perchè è da 4 o5 run che il run ufficiale si discosta di 2-4° dalla media?????![]()
![]()
Non è assurdo????![]()
![]()
bho?!?![]()
cosa vi dicevo?? totalmente sballato......evvaiiiiiii
Originariamente Scritto da wlaneve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()