beh io gradivo volentieri una classica entrata da e/se non tanto per eventuali quanto sparsi fenomeni ma per l'aria fredda in se stessa per la formazione del cuscino....!!Originariamente Scritto da bufera87
![]()
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Boh, ho salvato le T previste per il 25 Novembre 18z nel run GFS 18 e GFS 12 e sono identiche... dopo le metto on-line!Originariamente Scritto da meteopadova.it
Per ora l'unca cosa è il minimo più a Nord di prima... proprio a voler essere pignoli!![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
ok... ho giÃ* capito xhe è meglio andare a letto, avanti di sto passo va a finire che oltre a nn vedere il freddo rischio anche di nn veder cadere qualcosa dal cielo sia che sia liquido o solido.. speriamo che sia un run da buttare e basta ma se è questa la tendenza, proprio un bel cambiamento di circolazione...![]()
a domani![]()
Questo run toglie il peggioramento al NW venerdì. C'è poco da guardare le isotermeOriginariamente Scritto da wallis
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ok, allora leggo i vostri commenti... io ho solo parlato di isoterme visto che si stava parlando di quelle, tutto lì!Originariamente Scritto da StefanoBs
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Certo... alle 12z di venerdì sono uguali, ma giovedì sera si sono scaldate ancora. Probabilmente vedono qualche effetto favonico...Originariamente Scritto da wallis
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
SW a 500, SW a 850 e nemmeno un briciolo di prp?![]()
![]()
Ecco forse venerdì sera arriva la neve anche al NW, al NE pioggia fino a 700-900m:
Isoterme abbassate di 1°C solo e precipitazioni azzerrate per sabato... mica male![]()
ma lo volete capire che gfs non ci sta in questi giorni?? lasiamo stare e guardiamo cosa si dice domani
Sto run secondo me è una taroccata!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri