L'estate purtroppo č finita, ma il caldo continuerą ad essere il protagonista sulla nostra assolata ed invidiata penisola. Caldo ovviamente per il periodo![]()
nn piomberemo certo in inverno...ma quella č una carta a 6gg, e cmq avremo modo di godere di piacevoli giornate che ci traghetteranno nel cuore dell'autunno; godiamoci il "transizionale" Settembre, si presenta bene!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
credo anch'io che sarą molto fumo e poco arrosto. Si, avremo questa benedetta rinfrescata e fragrorosi temporali, ma diffidate dell'illusorio tramonto definitivo dell'estate. Altre onde calde, seppur moderate, ci torneranno a visitare. Il cammello si č preso una pausa, ma si rifarą vivo
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
[
Io sinceramente non vorrei che oggi sia stato il mio ultimo giorno di mare..
L'anno scorso col caldo Ottobre,il 28 Ottobre precisamente,con +28°C,mi permise ancora di andare al mare,con un mare cosi' calmo e limpido che non avevo visto in tutta l'estate..
col freddo a settembre non me ne faccio nulla sinceramente..l'unica cosa che mi manca sono i forti temporali neri ed elettrici..
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Belle le 2 carte in allegato a quest'ora.
Sono una il negato dell'altra per quanto riguarda le curvature in quota.
Non so perchč, ma mi sento che una delle 2 cambierą ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri