Dopo 6 gg. il mese di Settembre è -0,3° rispetto alle medie calcolate sul periodo 1948-1986 ( Dati osservatorio di Meteo4 ), pertanto non mi pare proprio che siano stati solamente 2 gg. di fresco, logico ognuno può avere un suo concetto personale di fresco ma il dato statistico almeno per Verona città è sicuramente di un certo rilievo.
Io con oggi è il 4° gg sotto media.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
qui è il terzo giorno sottomedia, nonostante la massima di oggi che è sopramedia.
[
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Anche io sono sotto media..almeno per ora.
Francamente parlare di MESE sotto media dopo sette giorni mi pare stravagante.
I conti si faranno alla fine, sperando che, dopo mesi che hanno segnato fino a +3.8 rispetto alla media stagionale (max) si possa andare almeno in media.
Quinto giorno con segno negativo, ma il fresco dei -4/-5° sotto la media 61-90 è al terzo giorno
Dopo 7gg siamo a circa -2° dalla media OMM![]()
Andrea
Parlo di decade, il dato rilevante è lo scostamento è calcolato sulle medie 1948-1986 ovvero prima che si verificasse il balzo verso l'alto delle temp. medie, infatti dai dati in nostro possesso sino ai primi anni '90 non si è registrato nessun aumento nelle medie ma a partire dalla metà degli anni '90 e sopratutto nel nuovo millennio l'aumento è considerevole.
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Segnalibri