Alla luce delle ultime emissioni facendo appello ai vari guru eminenze e capiuacan di siffatto sito potrei sapere se ci saranno opportunitÃ* per episodi rilevanti nevosi da qui al fine settimana? se si,a che altezza sarÃ* la qn?![]()
...........ciao neviskio..sei diventato in gamba se ti cimenti in previsioni a medio termine..........se vuoi sapere la mia penso che dalle prime luci di domani potremo vedere qualcosa dai 500 mt in su...........atualmente cielo in parziale copertura e temp. 4.7![]()
possiamo concludere la serata tacendo...per il bene nostro e di tutti gli altri!spostiamo la veglia a domani notte
![]()
Non credo che oggi vedremo o vedrete qualcosa di buono...
Sperate in giovedi' e Sabato...![]()
![]()
Massi
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
Io stanotte ci faccio un pensiero!!e le carte parlano.....speriamo![]()
E' vero che le carte parlano, ma queste balbettano.Originariamente Scritto da neviskio
![]()
![]()
![]()
Ciao e speriamo sempre.
Per il versante tirrenico bsogna tenere d'occhio la TOSCANA credo tra stanotte e domattina si vedranno precipitazioni nevose anche a quote basse secondo me anche al di sotto dei 200mt...
Diverso discorso per il Lazio dove a mio avviso la quota neve sara di 5-600mt anche se mancheranno le precipitazioni significative, questo dovuto agli appenini che come al solito bloccheranno la nuvolositÃ*.
Il cielo si manterra nuvoloso quindi non esclduo qualche fiocco sulle colline romane e nell'interno.
Saluti a tutti!
Segnalibri