Guarda che non ha ridimensionato solo rispetto al run 12 di ieri..anche in confronto ai run dei giorni precedenti. Non chiedevo 20 cm ma nemmeno di veder solo 4 fiocchi..Ciao!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
era propoio cosi che le volevo
mi faccio 20cm con questa
e altri 20 con questa
con temp che non saliranno mai sopra i -1-2°![]()
che dio ce la mandi buona...
Si ma in pianura!![]()
....e basta fare ste lagne!!!! ....non vi mai bene niente!!!! Quando c'è HP ci si lamenta perchè c'è "piattume meteo", quando c'è LP ci si lamenta per carte a 3/4 gg perchè non passa più in qua, perchè non passa più la...etcc.....
....mi piacerebbe che si guardasse un po' di più il contenuto generale delle carte che rappresentano un deciso affondo del VP verso il bacino del Mediterraneo centro-occidentale, più che le sfumature di carte che a distanza di 3/4 gg dall'evento possono ancora cambiare!!! Abbiate pazienza che gli eventi arriveranno, e se nn sarÃ* neve in pianura, sarÃ* pioggia...siamo poi ancora a novembre...succede anche che piova fino a 1500m in pieno gennaio!!! Non disperiamo sempre prima che arrivi la perturbazione...ripeto:l'importante è che il disegno configurativo sia più o meno definito, per le sfumature attendiamo le ore prossime all'evento!
in pianura verra' piu avanti intanto lasciamo che venga sui montiOriginariamente Scritto da ElSante
![]()
Scherzavo...ma non si sa mai...anche Giuliacci...e poi le temp a 850 sono diminuite..il problema e' che se andiamo avanti di questo passo non ci sara' nessun cuscino...
e pensare che irei ml ha detto a caratteri cubitali scirocco ne we
e neve a 1200
che sparate...
oggi stanno gia' facendo retromarcia![]()
Chi scusa? GFSLIVE?Originariamente Scritto da zero
![]()
![]()
![]()
Cambieranno ancora e verrÃ* lo SCIROCCO!!\o\
Vedrete!![]()
Ciao![]()
bellissima questaOriginariamente Scritto da ElSante
mi ritorna in mente quando copiavo i compiti a scuola.....
la stessa cosa si ripete su ml...![]()
Segnalibri