come ieri non ero così ottimista oggi non sono per nulla pessimista.
è frequente la tendenza di gfs ad aggiustare in continuazione la discesa dei minimi, non mi sorprenderei di un west shift a 48h dall'evento, anzi...
comunque staremo a vedere, è molto presto per gettare la spugna...situazione tutta da seguire.![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Originariamente Scritto da P(a)olo
esatto alla fine vedrete che la neve arrivera' su tutto l'arco alpino.
e' ridicolo perdersi x un run..
mi stupisco che la gente si fa incastagnare ogni volta.
le premesse sono buone e basta.![]()
che dio ce la mandi buona...
avrete mille ragioni a dire di nn illudersi o incazzarsi ad ogni runs, ma se solo vorreste capire la situazione disastrosa in cui volgono le montagne del nW e nn solo le alpi xkè continuo a ripetere che sono in deficit di quasi 500mm e nn sono a 1500mt di quota, forse vi incazzereste se andrÃ* male il peggioramento e Paolo lo sa come siam messi male..Originariamente Scritto da zero
![]()
poi le mie lamentele che faccio ad ogni run nn sono tanto x la neve che viene o nn viene in pianura (se viene meglio son contento)ma x il fatto che ho citato prima
è tornato lo spago medio diciamo , nelle altre emissioni è sempre stato il più occidentale e il più caldo...
che dire per le mie zone domani migliorate, con buone precipitazioni e in mattinata l'ingresso della -10
io per la neve in costa però ci credo poco...
Originariamente Scritto da Krodo
ehehehehheheehh magari!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri