Qualunque cosa sia successa, un "quà la mano amico!"![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
anche io non ho la più pallida idea di ciò che sia successo ma da questo gesto nobile si capisce quanto tu sia un signore
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
anche io credo sia un bel gesto...
ma ora la cosa che più mi interessa di sapere è se c'è qualcuno che sa a cosa ti riferisci?!![]()
Caro francesco non so cosa sia successo però a volte commettiamo cose di cui poi ci si pente e non ti nascondo che qualche volta è successo anche a me, come qualcuno ha detto il fatto di chiedere scusa ti onora ma non solo ti da l'opportunità anche di non fare più errori simili in futuro... come si dice SBAGLIANDO S'IMPARA. Sono sicuro che qui nessuno avrà problemi ad accettare le tue scuse ne tanto meno il presidente.
Un caro saluto Francesco ciao![]()
no problem avevamo già chiarito... colpa delle vipere![]()
![]()
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Segnalibri