prima di novembre
prima metà di novembre
seconda metà di novembre
prima metà di dicembre
seconda metà di dicembre
prima metà di gennaio
seconda metà di gennaio
prima metà di febbraio
seconda emtà di febbraio
prima metà di marzo
dopo metà marzo
mai
Io comunque ho votato seconda metà di gennaio.Per me la seconda metà di dicembre e la prima di gennaio faranno godere gli adriatici,che secondo il mio meteo-pensiero risulteranno i favoriti in quest'inverno.
Poi da metà gennaio la ruota dovrebbe girare e anche il nord fino ai primi di febbraio dovrebbe vedere buone nevicate.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
seconda metà di dicembre
Mai oppure seconda metà di gennaio/prima di febbraio...
Alla fine chi ci ha beccato è stato quel 4% misero che ha votato "prima metà di gennaio"...
Sono sempre le minoranze che vincono alla fine.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Bene partiamo col sondaggio per il 2008/9. Ottobre![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri