sballato o no questa e' la tendenza e cmq vada x lo meno sulle alpi e prealpi orientali e' neve a pallaOriginariamente Scritto da wlaneve
![]()
che dio ce la mandi buona...
si ma capisci che uno spago su 12 circa non vuole dire niente......se poi gli spaghi 06 confermano insieme allora è un altra cosa, ma se è fuori dal coro ti stai esaltando x niente xkè ritratterÃ* come hanno fatto le 00z di stamattina che erano giÃ* più corrette
Originariamente Scritto da wlaneve
io non mi esalto dico solo che queste 06 a me vanno piu' che bene.
spero ti sia chiaro.
che dio ce la mandi buona...
ma visto che ti ostini a dire che questo run è sballato, in realtÃ* come dovrebbe essere??Originariamente Scritto da wlaneve
nn puoi solo dire così xke magari a te nn sta bene...
deve essere +freddo, +piovso o come??
nn soffermarti solo sul sballato
Originariamente Scritto da KRI
Da 10 giorni ogni run è sballato..
E sempre lo sarÃ* sino a quando non piazzerÃ* una -20° sul Veneto con precipitaizoni "viola"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
no no, non hai capito..........è sballato a prescindere da quello che voglio io, è sballato xkè dagli spaghi non si vede richiamo caldo x il NE (spaghi di ieri e spaghi 00z di stamane) ed ogni volta che gfs vede richiamo caldo (a parte stamane) viene puntualmente smentito dagli spaghi.......solo questo dicoOriginariamente Scritto da KRI
poi ooh può anche essere che siano giuste stavolta e che gli altri spaghi si allineino, vedremo dagli spaghi 06
no gravin, io mi baso sugli spaghi, se lo vuoi capire bene, altrimenti pazienza, tanto sò giÃ* che molto probabilmente da me non farÃ* niente.....non centra.......Originariamente Scritto da Gravin
Originariamente Scritto da wlaneve
Inizialmente lo credevo anche io..
Ma visto che lo spago principale è sempre sovrapponibile a quanto propongono gli altri modelli, sono giunto alla conclusione che dev'esserci qualche problema nelle variabili che vengono immesse nel calcolatore..
E guarda che non lo dico perchè mi vsadano bene...
Con ste carte qui sì e no fÃ* 5-10 cm.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
potrebbe essere........però qua mi viene in mente il run 00z di stamane che è più o meno in linea con gli altri spaghi........
ML qualche speranza in piu' ce la da'!![]()
Segnalibri