chapeau alla famiglia davvero!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
L'altro ieri quando mi sono accorto del link al nostro thread leggendo il forum Stormtrack volevo editare il mio post per inserire anche una traduzione in inglese ma il mio messaggio era ormai troppo vecchio per essere modificato.
In effetti penso che il thread debba essere "doppio" negli interventi, italiano-inglese, altrimenti oltreoceano dove le persone più care ad Eric possono darci un'occhiata non capiscono molto.
Se posso permettermi sarebbe ottimo se il thread in questione iniziasse con un messaggio collettivo del forum nel post di Ben e poi tutti i singoli interventi tradotti.
Naturalmente è solo un'idea, se posso aiutare volentieri ma il mio inglese è comunque un po traballante..![]()
Abbiamo un bellissima parte di forum in lingua inglese, si potrebbe mettere li. se serve una mano a tradurre posso provare ad aiutare![]()
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno feriscono il mio cuore con monotono languore
Segnalibri