Ok, modificato il files, e ora và che è una bomba!!
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Bello ritrovarvi
Però una cosa...per entrare ho fatto fatica nonostante i suggerimenti nel blog, se si tenta di entrare via ip la modifica del file non funziona, io sono passata per la porta principale e sono riuscita ad entrare così altrimenti nada de nada, scrivetelo anche li
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno feriscono il mio cuore con monotono languore
Ma.....scusate la mia ignoranza....per quanto riguarda l'home page MNW e relative sezioni (rete stazioni, ecc ) bisogna fare lo stesso giochino sul file hosts ??
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Eccomi qui, anche se io ho qualche problema, nel senso sono riuscito a loggarmi da windows, facendo la modifica illustrata sul blog, ma ci vorrebbe una procedura anche per chi usa linux con firefox, ieri non c'era verso di loggarsi, quando inserisco user e pwd prima mi dice che sono collegato e poi mi reindirizza sulla pagina principale senza essere loggato. si può fare qualcosa?![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
dovreste specificare di collegarsi comunque al vecchio indirizzo, perchè io ho modificato il file host e poi provavo ad accedere all'IP ma senza successo. Solo dopo ho provato ad accedere all'indirizzo vecchio!
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Segnalibri