...
continuano da giorni i lavori sulle piste a Cortina.... poveretti gli addetti!
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
cavolo quanta ne hanno sparata....
![]()
bello schifo.
è così anche in valle d'aosta...
come faccia a piacere sciare su quella schifezza, in mezzo ai prati secchi, io non lo capisco proprio...
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
A giorni arriverÃ* quella naturale!![]()
***Originariamente Scritto da roby4061
Caro Roby,
in molte localitÃ* montane, in tante vallate che 100 anni fa si faceva la fame, ora c'è il benessere o un certo benessere.
Se non ci fossero strade "invitanti" in molte valli , se non ci fossero attrezzature per la "montagna" e per lo sci, proprio in anni che come quelli che stiamo vivendo scarsi di neve, si tornerebbe indietro nel tempo...
Si ricomincerebbe a piantar patate e segale...
Chi dice queste cose è uno che ama la montagna e soffre se viene "sfregiata" inopinatamente, ma che come molti sa godere di una bella sciata anche se questa è un pò "artificiale".-
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ottima base per assicurare ottime sciate fino ad aprile!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
...sempre che non ci mettano dentro qualcosa in quella neve...Originariamente Scritto da giorgio1940
Per il resto concordo con te, a patto che non si stravolga tutto e lo si faccia con un certo criterio...
![]()
ho parlato proprio l'altro giorno con un amico (Alberto) di Cortina e mi ha detto che giornalmente vengono fatti controlli sulla neve x vedere se ci mettono additivi o sostanze strane...Originariamente Scritto da Toffa77
almeno siamo sicuri che sia solo acqua e basta quella neve!!!!
oltretutto i cannoni sparano solo acqua e se ci fossero anche altre sostanze vanno in blocco!
CIAO!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
chi fa i controlli?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
sai che non l'ho nemmeno chiesto??Originariamente Scritto da bufera87
appena lo sento mi informo!!
potrebbe essere qualcuno del comune.....![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri