debole a tratti con sole e attendibilitÃ* media. Sti sfizzeri sono pazzeschi!![]()
http://www.rtsi.ch/meteo/
Questa la previ di meteosvizzera:
Venerdì perlopiù molto nuvoloso e alcune nevicate. Sabato e domenica nuvolositÃ* più variabile e ancora qualche rovescio di neve.
mi hai preceduto di 11sec quest'oggi![]()
si ho visto, e come scritto in altro thread gli svizzeri difficlmente si sbilanciano cosi
e queste gli altri:
CGP:
Venerdì 25 NuvolositÃ* in progressivo aumento a partire dall’Ovest. Dalla tarda mattinata precipitazioni sparse con neve dapprima fino in pianura. Verso sera su Lombardia Est neve oltre 500m.
Sabato 26 Molto nuvoloso o coperto con neve oltre 400-600m. In pianura pioggia o pioggia mista a neve sulla Lombardia Ovest. Foschia densa. Clima invernale
e tanto x citarne altri, Arpa lombardia, txt svizzero e CML
ora mi chiedo, tutto ciò da dove lo deducono??
i casi sono due: o essi prendono un inculata pazzesca oppure gfs è strampalata!!!
gli svizzeri poi difficilmente si sbilanciano così tanto e odiano assai sbagliare
io nn so più che pesci pigliare
Meteo Svizzera precisa che la previsione è medio/bassa![]()
considera che le previsioni sono state fatte questa mattina quando ancora gfs era abbastanza buona.Originariamente Scritto da KRI
Probabilmente, se domani le gfs rimarrano tali a quelle di sta sera, anche le varie previsioni cambieranno.
ciao
Il loro modello é basato su DWD.......Originariamente Scritto da grigna
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri