Lombardia ...........si 4 fiocchi svolazzanti ,forse![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
cancello il mio tanto è uguale agli altri
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Originariamente Scritto da fabio76
Si, però ci ha sempre lasciato il simboletto del sole/nuvola!
Ha spesso parlato della neve in Veneto, ma ...idem.![]()
Il simbolo della neve, al nord, era presente solo sull'Istria.![]()
Una domanda, ora, sorge spontanea:- Perché?-![]()
![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
E la Romagna prima di tutti per domani!
La romagna comprese le coste nominata più volte nell'addivenire della giornata e serata di domani!
Se sente il Guido s'incaxxa!![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Basso veneto o veneto tutto io ci son dentro!![]()
![]()
![]()
adesso è ora di preparare la vecchia cara pala, la carriola, il sistema di spalamento artigianale e la buca dove scarivare carriolate di materia bianca...mi sa che da venerdì pome avrò il mio d'affare!!
ciao!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Io evito di essere così ottimista..meglio non esagerare..secondo Foglia dovremmo avere 24 ore di neve e poi ancora neve venerdì..calma e sangue freddo però..in ogni caso io mi accontenterei anche di una spolverata coreografica da 2-3cm per fare delle belle foto!Originariamente Scritto da bufera87
![]()
Se poi facesse una decina di cm..che manna!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io invece mi sento pienamente ottimista e mi pare che gli elementi ci siano...adesso però è solo nowcasting e speranza per venerdì
ciao!!
L'anticiclone sul Nord Europa sta sospingendo nuclei freddi sulle nostre regioni adriatiche.
Domani probabile neve su parte delle pianure del Nord-Est, del medio e alto Adriatico; dopodomani migliora temporaneamente lungo l'Adriatico e al Sud, Venerdì probabili nevicate anche in pianura su Lombardia e regioni di Nord-Est.
Video: http://www.meteokit.com/
![]()
bene così.............evvai
Segnalibri