Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
Vorrei aggiungere qualcosa..
Io credo, e non è la mia falsa modestia, di non meritare alcun riconoscimento particolare.
Sì, ci sto mettendo impegno e passione, ma nulla di più.
Sono io che devo dire grazie, per l'opportunità ricevuta, a MeteoNetwork di cui sono orgoglioso di far parte ed a Marco Giazzi che, oltre ad essere un caro amico, è un grandissimo Presidente senza il quale difficilmente questa Associazione avrebbe mai potuto avere la possibilità di arrivare sin dove è arrivata.
Miche, se non ci fossi tu nel forum, con gli onnipresenti GFS-Live, con una disponibilità al dialogo ed all'amicizia fuori dal comune, con la tua passione che traspare da ogni post, qui e nel nowcasting ... il forum sarebbe tutt'altra cosa. Sei una delle colonne portanti e questa piccola soddisfazione è il minimo che ti potesse capitare.
Io spero sinceramente che arrivino riconoscimenti anche più evidenti e concreti perché ... sì, è vero che non sei un meteorologo professionista, uno scienziato del tempo, ma sei una persona seria che trovando un po' di tempo libero dal suo lavoro ha costruito e sta costruendo sulla base della sua passione una bella realtà con un sito che è partito senza pretese particolari, ma che aiuta assieme alle discussioni così semplici delle GFS ed ai nowcasting su questo forum avvicinare la gente comune alla meteo.
Secondo me puoi tranquillamente definirti un divulgatore della meteorologia (un po' come Piero Angela è un divulgatore di scienza)... ma non di quella materia tecnica piena di paroloni, disegni e mappe incomprensibili ai più, bensì quella al livello della gente che incontri tutti i giorni in strada, che parte dalle cose più semplici. E, credimi, non è assolutamente da tutti