Ultima modifica di digitos; 01/10/2007 alle 13:49
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
E' gia fra i piu caldi, si ,al presente,perche pochi penserebbero a sottomedia con questi 9 pannelli
a settembre mai ho scritto che era fra i top ten,e per 2 decadi cmq ha fatto estate piena!! c'e' voluta una terza decade con 544 dam per riallineare in media t° infatti
Rocco tessarato associaz. speriamo bene ®
"I forum sono un grande strumento di comunicazione ma anche di innumerevoli incomprensioni"
Condizioni meteo di Cassano delle Murge:
http://www.petdicassanodellemurge.it
I cluster Ensemble vedono tutti L'hp sull'Italia in erosione con una discesa fredda all'inizio della seconda decade di ottobre... sarà da vedere se entra e da dove entra.
senspanel2162.jpg
Mah..se x te estate piena vuoldire neve fino a 1300-1400 metri sull'appennino come è successo il 4 settembre o la minima di 7°C registrata ad Udine il 20,o quella di 9°C registrati a Pescara il 5 o il 6...scusami ma non sono d'accordo:settembre è stato sottomedia,altroche estate piena,estate piena lo è stata solo in una settimana,quella tra il 11 e il 18,x il resto ben lungi dall'estate piena.
E comunque se vogliamo parlare di ototbre sul lungo gfs propende per una nuova irruzione fredda da est per i 10 ottobre,co ingresso di un vortice freddo retrogrado,e poi successiv peggioramento per lo spostamento del vortice freddo sul meiterraneo west e l'attivazione del mitico scirocco.
Reading propende invece anch'esso per una nuova irruzione fredda da est o da nordest,ma il vortice freddo anrebbe a finire sul sud italia..insomma non credo che l'alta pressione possa durare a lungo e non credo in un ottobre caldissimo![]()
Segnalibri