Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: parco eolico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di Straponzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: parco eolico

Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    Su questa teoria ho forti dubbi. Il turista medio italiano non sa distinguere il bello dal brutto. Basta vedere dove ogni agosto la gente riesce a fare il bagno in mare. Io posso portare gli esempi della spiaggia del porto di Savona o delle spiagge praticamente all'imbocco del porto di Genova. Sempre piene nonostate il posto veramente orribili.
    Per non parlare della gente che affolla posti brutti come Ostia (Ce ne sarebbero a dozzine di posti affollati di turismo veramente brutti).
    Scusami ma il concetto di brutto in Italia meglio che lo lasciamo perdere...
    Più che Ostia, che per carità, non dico sia un splendore, avrei messo, che so, un Milano Marittima... avrebbe reso meglio l'idea...e non avresti fatto venire il prurito a nessuno

ps. Scusami, non voglio creare polemiche, solo che, come l'hai messa, mi ha un pochino infastidito.

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: parco eolico

Citazione Originariamente Scritto da Straponzio Visualizza Messaggio
    Più che Ostia, che per carità, non dico sia un splendore, avrei messo, che so, un Milano Marittima... avrebbe reso meglio l'idea...e non avresti fatto venire il prurito a nessuno

ps. Scusami, non voglio creare polemiche, solo che, come l'hai messa, mi ha un pochino infastidito.
    L'elenco è lungo e comprende oltre a Milano Marittima anche parecchi posti lungo le nostre coste.

Dico Ostia perchè è l'ultimo dei posti più brutti che abbia mai visto in Italia sul mare. Senza stare fare giri di parole, così come ci sono posti belli, esistono anche posti brutti. L'importante è che ognuno di noi abbia le idee chiare in tal proposito. Altrimenti diciamo che tutto è bello ma sarebbe poco costruttivo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •