Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: è inutile.......

Vento forte L'avatar di terence88z
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: è inutile.......

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    ci stiamo avviando verso lo schema dello scorso anno........stamane modelli da incubo con alta pressione subtropicale a oltranza!!!
    Ma che svolta e svolta.........
    Credo che tu ti sia sbilanciato un pò troppo... si avremo un leggero richiamo di aria calda dai quadranti meridionali, ma tutti i modelli vedono una situazione alquanto dinamica già dalla prossima settimana. Notare come gli spaghi comicniano a scendere intorno al 7...

Vento fresco L'avatar di Forever1929
    Menzionato
    0 Post(s)

effettivamente continua l'andazzo degli ultimi 20 mesi, HP HP e HP:

registriamo però almeno il rientro su medie più umane a livello di temperature.

Sinceramente non vedo segnali incoraggianti per l'inverno, ma dopo quelli degli ultimi 2 anni ci si accontenta veramente di poco.....per cui non disperiamo troppo.

saluti

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

settembre qua chiude a +18.8°C quasi un grado sotto media, e in perfetta media pluviometrica, nn male quindi, però di pioggia ne sarebbe servita molta di piu a causa del grosso deficit degli ultimi 12 mesi, speriamo in ottobre e novembre.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Forever1929 Visualizza Messaggio
    effettivamente continua l'andazzo degli ultimi 20 mesi, HP HP e HP:

registriamo però almeno il rientro su medie più umane a livello di temperature.

Sinceramente non vedo segnali incoraggianti per l'inverno, ma dopo quelli degli ultimi 2 anni ci si accontenta veramente di poco.....per cui non disperiamo troppo.

saluti
    Io non la vedo male per l'inverno:non sono,come blizzard o molti altri qui,un esperto di teleconessioni ma ho le competenze sufficienti ad affermare che gli attuali indici proporrebbero un inverno tutto sommato niente male,di certo non ocme quello dell'anno scorso.
    Al momento la QBO risulta negativa,sul pacifico equatoriale sudamericano è presente una Nina moderata,l'anticiclone negli ultimi giorni tende a migrare verso la Scandinavia,poi una rimonta anticiclonica africana ai primi di ottobre ci può pienamente stare,purchè non duri molto a lungo.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento forte L'avatar di terence88z
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Io non la vedo male per l'inverno:non sono,come blizzard o molti altri qui,un esperto di teleconessioni ma ho le competenze sufficienti ad affermare che gli attuali indici proporrebbero un inverno tutto sommato niente male,di certo non ocme quello dell'anno scorso.
    Al momento la QBO risulta negativa,sul pacifico equatoriale sudamericano è presente una Nina moderata,l'anticiclone negli ultimi giorni tende a migrare verso la Scandinavia,poi una rimonta anticiclonica africana ai primi di ottobre ci può pienamente stare,purchè non duri molto a lungo.
    Straquoto!!

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Forever1929 Visualizza Messaggio
    , ma dopo quelli degli ultimi 2 anni ci si accontenta veramente di poco.....per cui non disperiamo troppo.

saluti
    Bhe, un 2005-2006 bis per Milano (ma parlo proprio solo di Milano per non creare i soliti polveroni).. potrebbe andare bene

Vento forte L'avatar di mandu
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Questo sarà l'inverno degli adriatici(alto e medio) (per la neve) e della Pianura padana (per il freddo, e un po' di neve) Inverno secondo me molto freddo in europa centrale, ma timido a sfondare bene nel mediterraneo. è una supposizione che mi sono formato ultimamente leggendo qualcosa in giro, spero di sbagliare (sicuramente).
    ma guarda che anche se non sbagli non mi va mica tanto male

certo neve per tutti sarebbe il massimo!

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Anche perchè non credo che ci voglio molto a fare meglio del 2006/2007, per lo meno dal punto di vista termico.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Anche perchè non credo che ci voglio molto a fare meglio del 2006/2007, per lo meno dal punto di vista termico.
    Esatto...sarebbe come fare meglio del peggio assoluto!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Anche nel 2001 ci fu un ottobre caldissimo, almeno le prime due decadi, con gpt assurdi per il periodo, allora ci saremmo già dovuti tagliare le vene in partenza....
    che schifo di inverno infatti ,fra i peggiori di sempre nel milanese sia come neve che termicamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •