FANTASTICHE !!!!! Vai Brescia stupisci tutti !!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma quanto manca a venerdì ?? Solo poche ore e tutte le carte confermano. Sto giÃ* fremendo ... è tutto troppo perfetto per la mia zona![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ottime per noi!
Invece per voi..cavoli mi spiace!Cmq non preoccuparti..alla fine saremo tutti sotto un bel bianco.. ma non per la neve.. diciamo piuttosto perchè anche il nord-est sparirÃ* da sotto le precipitazioni!
Se va avanti così.....
- Luca -
"Ne la casa dei galantomini, nase prima le done e dopo i omini"
Stazione WS3600
on-line su www.meteoveneto.com
Ottime bolam!
Conoscendo questo modello (anche se è il 21 e c'è da aggiustare sicuramente qualcosa) sono carte da 15cm mediamente nella pianura vicentina!
Firmerei x questa evoluzione, anche xchè ormai è inutile sperare nella libecciata.
Quindi una ventina di cm sulle prealpi non li butto via, anche in previsione meteoraduno (belle foto).
ciao da snoww
non si butta via niente, anzi meglio 10 nevicate da 20 cm che una da 2 metri. Si assesta, si compatta, si ghiaccia per bene. In montagna la aspettano con ansia, crea il paesaggio e con la neve artificiale crea un mix ideale per fare il fondo duro in attesa di altre nevicate. Io ai 15 cm metto la firma e ci metto anche l'ipoteca!Originariamente Scritto da snoww
Originariamente Scritto da husky
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci metterei la firma...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Dov'è che si firma?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ennesima conferma e pressochè definitiva: ormai è quasi sicuro che sul comasco si vedrÃ* niente di più di una sfiocchettata coreografica di poche ore! La nevicata da 20 cm ce la possiamo scordare!
Peccato, anche perchè io vedrò nevischiare come questa mattina con almeno -1°C e neve polverosissima!![]()
salvo sorprese (che non escluderei) per la lombardia occidentale si tratterÃ* di poche ore di precipitazioni deboli con un accumulo sicuramente inferiore ai 5 cm... l'unica speranza per qualcosa in più sono dei bei rovesci locali!
aspetto impaziente il nowcasting di dopodomani
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri