Risultati da 1 a 10 di 12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Il Thread Della Siccità Su Laghi E Fiumi

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Mamma mia, ma la situazione e' cosi' solo in Abruzzo o anche in altri posti.

Ma davvero e' una siccità storica? Non mi sembra che sulla televisione ne stiano parlando piu' di tanto.

Ragazzo, qui siamo "sulla soglia d'entrata d'accesso nell'Africa nera" per la granparte dei telegiornali....!
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Tutto cio' è tremendo,non ho parole,spero che Nostro Signore al quale va la mia modestissima preghiera possa metterci le mani.
    Comunque sembra che le ultime gfs lascino trasparire qualche nota positiva per il sud eil medio adriatico.Sperem
    Saluti Paolo
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Mamma mia, ma la situazione e' cosi' solo in Abruzzo o anche in altri posti.

Ma davvero e' una siccità storica? Non mi sembra che sulla televisione ne stiano parlando piu' di tanto.
    Per la mia zona/provincia, tra siccità ed incendi, mai a memoria d'uomo si ricorda un'annata simile. C'è ad esempio chi non raccoglierà castagne quest'anno per la scarsezza d'acqua. Le vigne esposte a sud non hanno dato quasi raccolto (grappoli tutti rinsecchiti). Campagna olearia compromessa nei quantitativi.

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Tutto cio' è tremendo,non ho parole,spero che Nostro Signore al quale va la mia modestissima preghiera possa metterci le mani.
    Comunque sembra che le ultime gfs lascino trasparire qualche nota positiva per il sud eil medio adriatico.Sperem
    Saluti Paolo
    Bè, una pezza ce l'ha messa sopratutto per gli invasi che immagino avranno ricevuto una buona dose d'acqua e fango. La settimana entrante sono previste altre piogge. Non si potrà recuparare il perduto però rivedere il blu sulle carte rincuora.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •