Evvai,ottimi aggiornamenti!!!!!!
Fabione niente da dire, sono decisamente migliorate. Ripeto ancora: devono limare ancora un pelo, spero giÃ* dal 12z in poi così evitiamo infarti multipli.Originariamente Scritto da zione
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
E il sito della Valtellina continua a mettere sole pieno per venerdì e sabato in Val Chiavenna![]()
e ssei contento??'?? io piangerei
Originariamente Scritto da digitos
Direi che e' meglio seguire l'Arpa Lombardia:
PREVISIONE PER VENERDÌ 25 NOVEMBRE 2005 Stato del cielo: ovunque molto nuvoloso o coperto. Temporanea attenuazione della copertura sulla pianura occidentale nel tardo pomeriggio.
Precipitazioni: dal mattino deboli sparse sui settori centro-orientali, possibili ma meno probabili sui settori occidentali. In esaurimento in serata. Precipitazioni nevose anche in pianura.
PREVISIONE PER SABATO 26 NOVEMBRE 2005
Stato del cielo: ovunque molto nuvoloso o coperto. Temporanea attenuazione della copertura nel pomeriggio sui settori occidentali.
Precipitazioni: deboli residue sui settori orientali fino al mattino, nevose anche in pianura.
TENDENZA PER DOMENICA 27 E LUNEDÌ 28 NOVEMBRE 2005
Domenica molto nuvoloso o coperto su Alpi e Prealpi, altrove variabile da poco nuvoloso a temporaneamente nuvoloso con addensamenti sui settori orientali al mattino. Precipitazioni deboli diffuse, nevose a bassa quota. Temperature stazionarie. Venti in pianura da deboli a moderati occidentali, in quota da moderati o forti sudoccidentali. Lunedì molto nuvoloso. Precipitazioni molto deboli residue sui settori meridionali ed orientali. Temperature massime in lieve rialzo. Venti deboli variabili con rinforzi in quota.
Sostanzialmente in linea rispetto a quanto mostrato dai modelli, ovvere la ns. regione e' al limite, con probabilmente (a oggi !) + sfavorite le zone occidentali appunto !
![]()
madonna che sfigato digitos
Il mio intervento era proprio quello di far vedere come ci siano dei siti che sbandierano previsioni fatte a caso. Mi chiedevo anch'io come sia possibile che possano pubblicare previsioni del genere così fuori dal coro.Originariamente Scritto da aligindahouse
Il tuo intervento oltre a essere maleducato e offensivo non rispecchia il grande livello di civiltÃ* che permette a tutti i frequentatori del sito di discutere della propria passione per la meteorologia in modo costruttivo.
ciao
Segnalibri