
Originariamente Scritto da
---1985---
PRECISAZIONE ORA A TROMSO LA NEVE E' DIVENTATA QUASI PIOGGIA.FORSE STASERA TORNERA' NEVE.
MA VENIAMO A NOI.
RAGAZZI IO CI CREDO.
MI SEMBRA L'ANNO BUONO PER VEDERE UN BEL Pò DI NEVE X IL CENTRO-SUD.
LE TEMPERATURE IN MEDIA SONO DECISAMENTE PIU' BASSE.
INOLTRE DALLE VARIE PREVISIONI STAGIONALI(X QNT POCO ATTENDIBILI) SEMBRA CHE CI SIA UN FILO COMUNE RIGUARDO LE TEMPERATURE( MOLTO + FREDDE DELLA NORMA) NEI MESI DI NOVEMBRE-DICEMBRE-GENNAIO.
ALLA LUCE DI QUESTO,MI SEMBRA CHE ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA SIAMO SUL BINARIO GIUSTO,QUELLO CHE PORTA ALLA FERMATA DEL GENERALE DELL'INVERNO.MA DALL'ALTO DELLA MIA NON CONOSCENZA VOLEVO
CMQ IL PARERE DI QUALKE ALTRO APPASSIONATO.QUINDI VOLEVO SAPERE DA QUALKE ESPERTO SE C'E' UNA VERA CONNESSIONE TRA LE TEMP. DELL'AUTUNNO E QUELLE DELL'INVERNO?E SE E' VERO QUEST'ANNO CI POTREBBE ESSERE L'INFLUENZA DELLA NINA ANCHE DA NOI.DA QUELLO CHE LEGGO SEMBRA ESSERCI + DI UNA CERTIFICAZIONE DELL'INFLUENZA DELLA NINA E DEL NINO.IL PUNTO E' KE NEGLI ULTIMI 20 ANNI C'è STATO MOLTO NINO E POCA NINA(VOGLIO DIRE KE ABB. POKI DATI X CAPIRE DI KE ENTITA' ,SE CI VERIFIKERà,SARA' LA NINA).

QUINDI MI RIKIEDO NON E' KE CI STIAMO DIRIGENDO VERSO UN INVERNO GELIDO E NESSUNO LO PRESUPPONE???SE AVETE QUALKE MAPPA O DATI SU DEI RISCONTRI TRA NINA O NINO E LA NOSTRA EUROPA VI PREGO ALLEGATELI.
UN SALUTONE A TUTTI.



Segnalibri